Albergo-Cultura Tarscher Wirt
Per oltre 500 anni
Qui si cucina dal 1478, sostengono le fonti.
In altre parole: deve essere per forza un luogo ideale per una sosta. Ottimo in tutti i sensi. Sia per il tratto di strada, che per l’incanto della zona o la qualità della cucina e l’atmosfera.
Il trucco: i mobili da albergo in quercia massiccia tipici degli anni 70 (rivestimenti pesanti compresi) che altrove producono un effetto opprimente, sono stati “camuffati” sotto un sapiente strato di colore: elegante tonalità crema e, come contrasto, sfumature beige. Pacata, serena, rilassante… l’atmosfera con questi mobili.
A tratti ricorda un caffè ben fornito di letture d’ogni tipo: quotidiani selezionati, riviste, libri. Tutto questo lo potrete scoprire all’albergo di Tarres in tutta tranquillità e nello spirito di un nuovo mondo.
pizza squisita per ogni occasione e atmosfera disinvolta.
Il Tarscher Wirt sa fare quello che una locanda di paese deve saper fare.
c’è posto per 60 – 70 persone; in giardino, tempo permettendo, altre 30 – 40 persone.
Dimensioni ideali per feste d’ogni tipo.
Per portavi delle novità occorre tuttavia un po’ d’impegno… Ed è quello che facciamo noi: il Tarscher Wirt si trasforma ogni giorno di più in “albergo-cultura” con spazio per piccole, raffinate manifestazioni… concerti, letture, cabaret. Il programma lo allestiamo secondo nostro “capriccio”. Siamo felici di renderne partecipi anche gli altri.