Albergo-Cultura Tarscher Wirt

Per oltre 500 anni

Qui si cucina dal 1478, sostengono le fonti.

In altre parole: deve essere per forza un luogo ideale per una sosta. Ottimo in tutti i sensi. Sia per il tratto di strada, che per l’incanto della zona o la qualità della cucina e l’atmosfera.

Il trucco: i mobili da albergo in quercia massiccia tipici degli anni 70 (rivestimenti pesanti compresi) che altrove producono un effetto opprimente, sono stati “camuffati” sotto un sapiente strato di colore: elegante tonalità crema e, come contrasto, sfumature beige. Pacata, serena, rilassante… l’atmosfera con questi mobili.

A tratti ricorda un caffè ben fornito di letture d’ogni tipo: quotidiani selezionati, riviste, libri. Tutto questo lo potrete scoprire all’albergo di Tarres in tutta tranquillità e nello spirito di un nuovo mondo.

Mangiare & bere
Qui si mangia bene

pizza squisita per ogni occasione e atmosfera disinvolta.
Il Tarscher Wirt sa fare quello che una locanda di paese deve saper fare.

Festeggiare
Nei locali

c’è posto per 60 – 70 persone; in giardino, tempo permettendo, altre 30 – 40 persone.
Dimensioni ideali per feste d’ogni tipo.

Manifestazioni
Il Tarscher Wirt è da sempre punto d’incontro dei paesani.

Per portavi delle novità occorre tuttavia un po’ d’impegno… Ed è quello che facciamo noi: il Tarscher Wirt si trasforma ogni giorno di più in “albergo-cultura” con spazio per piccole, raffinate manifestazioni…  concerti, letture, cabaret.  Il programma lo allestiamo secondo nostro “capriccio”. Siamo felici di renderne partecipi anche gli altri.

Trovate qui maggiori informazioni sul Tarscher Wirt e il storico albergo Zum Riesen
Website »